Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Elly vs Giorgia: A quanto pare il confronto – scontro tra le due si farà eccome. Non si sa ancora chi ospiterà il tenzone, sicuramente più appassionante di quel che resta di Sanremo e del ballo del qua qua di John Travolta. Chi guadagnerà dal duello? Elly a pezzi avrà un colpo di reni o Giorgia per dimostrare ancora una volta che a centro destra comanda lei?

STABILE – Ursula Von der Leyen: Gestione della campagna vaccinale a dir poco opaca con stesura di contratti invisibili, miopia totale nella guerra russo ucraina con elargizione di fondi e isolamento della Russia a colpi di armi e sanzioni, svolta green che ci sta mandando a ramengo ed ora la grana dei coltivatori. Siamo sicuri che la sua conferma farà bene?

SCENDE – Antonio di Pietro: Il magistrato eroe del disgraziato biennio 92/94 racconta di aver ricevuto uno sputo in faccia da un teenager mentre era su un autobus. Io conosco personalmente almeno cinquanta sessanta persone che avrebbero pagato per compiere tale deprecabile gesto. L’ uomo più misterioso in Italia possiamo dirlo?


Torna alle notizie in home