Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


 

SALE – Tucker Carlson: Mentre in Usa si discute animatamente sulla percentuale di rincoglionimento di Sleepy Joe Biden, lo svalvolato giornalista più pazzo degli Usa , vola a Mosca e porta a casa una lunghissima intervista col Diavolo in persona alias Vladimir Vladimirovic Putin. Un colpo straordinario per un reietto dal sistema , i detrattori l’ hanno subita questa.

STABILE – David Parenzo: Il tentativo di riabilitare Soumahoro in diretta tv è quasi commovente se non fosse tragico: sfruttamento dei braccianti agricoli ed ingiustizie come ingredienti ma nessun accenno al diritto all’ eleganza o alle condizioni in cui vivevano i braccianti delle coop di famiglia. E’ vero che Abou non è indagato ma ragazzi pietà con queste cose.

SCENDE – La guerra di Torino: Un altro capitolo nella storia , anche un po’ triste, della faida tra Agnelli ed Elkann. Jaki o John per gli amici di yacht rischia davvero di perdere il controllo della mastodontica Exor e della cassaforte Dicembre. La mamma è sempre la mamma e stavolta Margherita andrà fino in fondo oppure ci si fermerà un secondo prima della total war?


Torna alle notizie in home