Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Germania verde: Non non è il green voluto dalla Von der Leyen ma il verde della pianta più famosa del mondo. In germania dal primo aprile la cannabis diventa legale , così il governo pensa di abbattere spaccio e legalità. Le condizioni economiche e le previsioni per un 2024 semi disastroso forse spingeranno i consumi. Fumare per dimenticare

STABILE – Nvidia: L’azienda californiana, nata per produrre le schede video per apprezzare meglio i videogiochi, è diventata in pochi anni un gigante incredibile a livello di profitti, fatturato e capitalizzazione di borsa poiché sviluppa le tecnologie più raffinate legate all’ intelligenza artificiale. Una storia pazzesca, speriamo AI non incasini il mondo ma non sarà così.

SCENDE – I Ferragnez: Ormai abbiamo gli aggiornamenti dell’ultima ora coi pallini rossi lampeggianti nelle home dei giornali. Ma la morbosità per sapere cosa succederà ai due ex potenti dei social, sporcati da spocchia sinistrata e zucchero di pandoro leggermente amaro. Sono stati inghiottiti forse dal meccanismo che li ha resi dei. Ex dei.


Torna alle notizie in home