Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Rocco Commisso. Fermi tutti. Il nome delle squadre di calcio è un marchio e pertanto lo può utilizzare solo chi ne ha diritto. Rocco Commisso è riuscito a far chiudere, dal tribunale, il portale fiorentina.it. Quel dominio, registrato da alcuni tifosi, può appartenere solo alla società e a nessun altro. Occhio, ora viene giù tutto.

Stabile: Urbano Cairo. Tra i due litiganti, il terzo rischia di buscarle. Gli investimenti prodigiosi di Warner per Canale 9 ora fanno paura a La7 che teme di perdere la terza piazza tra le tv generaliste italiane. Fiorello, sempre lui, gigioneggia: “Warner compra tutti i giornalisti, Mentana è in saldi”. Fortuna che c’è Juric pronto a sostituirlo

Scende: Rishi Sunak. Rishi importa il contrabbando a Londra. Vietata, per legge, la vendita di sigarette vita natural durante a tutti i nati dopo il 1 gennaio 2009. Ci voleva un governo tory per riportare il proibizionismo in un Paese che ritiene che i generi siano 19. Boris Johnson si sfrega già le mani: “Una follia”. Ué, guagliò, tengo ’e Malbbboro.


Torna alle notizie in home