Attualità

Hot Parade

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Il duello del secolo: No stavolta Iron Mike Tyson non salirà sul ring ma ci saranno due altri contendenti, meno fisicati ma col portafoglio illimitato. Ebbene sì il gon suonerà per Elon Musk e Mark Zuckerberg in una sorta di incontro all’ ultimo tweet o post e la location sarà Roma..niente Colosseo, forse Terme di Caracalla. Ma si meneranno per davvero?
STABILE – Los Lobos: Il potentissimo clan che risponde direttamente ai narcos messicani di Sinaloa, al cui cospetto la camorra degli anni 80 e 90 assomiglia ad un gruppo di boy scout, rivendica di aver sparato al candidato presidente dell’Ecuador. E’ una puntata di Narcos con Pacho Herrera ed Escobar? No è la pura, come la coca che esportano e semplice realtà
SCENDE – Renzi & Calenda: Puntata numero 1256 per la saga continua tra i due casi di ego scappato di mano. In attesa del capolavoro ” Oppenheimer ” , Matteo e Carletto stanno riuscendo nell’ impresa di scindere l’ atomo Azione-IV. Quorum alle Europee un miraggio, gruppi parlamentari dove si litiga anche sul tipo di caffè da prendere e rischio di finire nel Misto. Non mollate!

Torna alle notizie in home