Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI

SALE – Gli sbarchi: L’ Italia ha due fronti aperti: rotta balcanica e Lampedusa. Giorgia ed il governo devono cambiare tutto perché i numeri sono impietosi e la richiesta dei cittadini è di arginare questa catastrofe umana e sociale. Attenzione che Alemanno & C premieranno tantissimo sull’ argomento per rosicchiare qualche voto. Fate presto!
STABILE – Il Covid cornuto: Dagli Usa arriva una notizia clamorosa: il virus più famoso del mondo ha contagiato i cervi dell’ Ohio. Le varianti e le sottovarianti sono molto aggressive e possono essere contratte anche dall’ uomo. Inizierà una campagna vaccinale foresta per foresta? Yoghi e Bubu sanzioneranno i non vaccinati? Coprifuoco? Nun ve regg’ più!
SCENDE – Volodymyr Zelensky: Tira brutta aria a Kiev e anche il buon comandante in olive green ha capito che entro il 2024, anno delle presidenziali Usa, Sleepy Joe  non potrà cominciare la battaglia per la Casa Bianca col dossier Ucraina aperto. Zele si dimostrerà più malleabile del passato ma chiede garanzie. Quali? Ancora denaro. Ancora??

Torna alle notizie in home