Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


HOT PARADE

di FILIPPO TABACCHI

SALE – Toghe Vs Governo: La guerra dei trent’anni. Come l’ha descritta Filippo Facci nel suo bellissimo libro, ma forse andrà cambiato il titolo: la guerra infinita. Tra giustizia e politica, un groviglio inestricabile, culminato nella rivolta delle toghe contro il decreto Cutro. L’ Italia non cambierà mai se continua l’ eterno duello.

STABILE – Elly Schlein: Ormai è avviluppata nella morsa delle correnti di un partito che alle Europee avrà più candidati che voti. La rincorsa a Conte su RDC e Superbonus 110% , uno dei più grandi pacchi della storia repubblicana, con i piddini che vanno in tv e fanno i portatori d’ acqua dei 5S. E Gentiloni attende sulla riva del fiume…

SCENDE – Birkenstock – Il nome porta col pensiero in una grigia cittadina dell’ ex Ddr fredda, umida dove il massimo del divertimento è ubriacarsi col postino. Eppure di magiche ciabattone da abbinare al calzino bianco se ne vendono 25 milioni l’anno e ora entrano nel magico mondo del lusso di LVMH. Bravi ma non ci avrete mai. Mai!!!


Torna alle notizie in home