Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


HOT PARADE

di FILIPPO TABACCHI

SALE – La variante JFK: Il nipote di John Kennedy, simpatico ultra complottista e novax da Guinness annuncia che sarà il terzo concorrente per la White House. I parenti lo disconoscono ma lui rubacchierà voti ai due ottuagenari Biden e The Donald. Gli analisti più esperti dicono che porterà via più di qualche consenso ai dem. Un avventuriero totale, pepe su novembre 24′.

STABILE – Giovanni Tria: Stavolta l’ex ministro dello sconclusionato governo gialloverde va a dama e viene nominato nel prestigiosissimo board della Bank Of China, non una public company ma una emanazione del governo della Repubblica Popolare Cinese. La via era della seta ma le poltrone spesso sono in cachemire. Amici amici e ti regalano la bici..

SCENDE – Il munifico rettore: Il magnifico rettore di Messina , nel senso di Lorenzo de Medici, uno che spendeva e tanto. Due milioni di rimborsi, pagamenti verso una società a lui molto vicina , spese pazze . Poi dicono che l’università in Italia è povera . E questo professore dovrebbe formare la nuova classe dirigente.


Torna alle notizie in home