Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Il fuggitivo: Un 92enne fugge nella notte da una casa di riposo in Trentino con modalità da film: trucco dei cuscini sopra al letto a mo’ di dormiente, fregato il sorvegliante notturno con la scusa dell’ insonnia, recinzione scavalcata e 10 km a piedi per giungere nella propria abitazione. Gran finale con minacce e CC del paese in allarme. Ti vogliamo bene!
STABILE – Il sesto polo: Non è un errore di battitura ma la constatazione della realtà: la compagine scompaginata guidata da Renzi e Calenda ci regala emozioni continue anche in questa fresca estate. Scazzi perenni, più deputati e senatori che voti, divisioni su tutto e minacciate scissioni dell’ atomo con percentuali risibili. Continuate così, abbiamo bisogno di voi.
SCENDE – I cretini di Viggiù: Sei ragazzini tedeschi, anzi sei cretini distruggono una preziosa statua in un una villa nel varesotto. Janis Danner o meglio danni, un milione e mezzo di followers, viene denunciato assieme ai suoi amici per danneggiamento aggravato dal responsabile della struttura. 200 mila euro il conto stimato, speriamo paghino di più.


Torna alle notizie in home