Sinatra (Univendita): proteggiamo originalità dei nostri prodotti

Durante la  Settimana Anticontraffazione, sostenuta dal ministero dello Sviluppo economico, il presidente di Univendita, la maggiore associazione del comparto della vendita diretta a domicilio, Ciro Sinatra attraverso un comunicato ha reso noto che: “comprare prodotti originali significa non soltanto scegliere la qualità, la salubrità e la sicurezza, ma anche sostenere l’economia legale, supportare il `made in Italy` e il suo genio creativo, tutelare comunque lo studio e l’impegno che si celano dietro alle innovazioni di marchi e brevetti. Tra le nostre associate ci sono brand celebri, multinazionali molto note e aziende italiane di grande livello che producono con alti standard in termini di scelta delle materie prime, di efficienza dei processi, di gestione delle vendite e del post-vendita. Senza dimenticare una spiccata attenzione agli obiettivi Esg. Ecco perché il tema dell`acquisto consapevole è centrale nella nostra azione di rappresentanza”.

Sinatra ha poi concluso: “La difesa dei prodotti autentici è difesa di imprenditori che contribuiscono al benessere delle loro comunità. E soprattutto di lavoratori che nel loro impegno mettono i valori di cui sono portatori, ricavandone dignità e soddisfazione. Proteggendo l`originalità combattiamo ogni giorno contro illegalità, criminalità e forme di sfruttamento umano e ambientale. A beneficio di tutta la collettività”.

Durante la  Settimana Anticontraffazione, sostenuta dal ministero dello Sviluppo economico, il presidente di Univendita, la maggiore associazione del comparto della vendita diretta a domicilio, Ciro Sinatra attraverso un comunicato ha reso noto che: “comprare prodotti originali significa non soltanto scegliere la qualità, la salubrità e la sicurezza, ma anche sostenere l’economia legale, supportare il `made in Italy` e il suo genio creativo, tutelare comunque lo studio e l’impegno che si celano dietro alle innovazioni di marchi e brevetti. Tra le nostre associate ci sono brand celebri, multinazionali molto note e aziende italiane di grande livello che producono con alti standard in termini di scelta delle materie prime, di efficienza dei processi, di gestione delle vendite e del post-vendita. Senza dimenticare una spiccata attenzione agli obiettivi Esg. Ecco perché il tema dell`acquisto consapevole è centrale nella nostra azione di rappresentanza”.

Sinatra ha poi concluso: “La difesa dei prodotti autentici è difesa di imprenditori che contribuiscono al benessere delle loro comunità. E soprattutto di lavoratori che nel loro impegno mettono i valori di cui sono portatori, ricavandone dignità e soddisfazione. Proteggendo l`originalità combattiamo ogni giorno contro illegalità, criminalità e forme di sfruttamento umano e ambientale. A beneficio di tutta la collettività”.

Pubblicitàspot_img
Pubblicitàspot_img

Ultimi articoli