Esteri

Sparatoria nel liceo dell’Iowa: una vittima e cinque feriti

di Martina Melli -

(FRAME DA VIDEO) Sparatoria al Perry High School, a Perry, in Iowa, nel primo giorno di scuola dopo le feste. X/ WarMonitoreu +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++


In Iowa, giovedì mattina alle 7.37 ora locale, una persona è stata uccisa e cinque sono rimaste ferite in una sparatoria alla Perry High School, come ha riferito lo sceriffo della contea di Dallas, Adam Infante. La sparatoria è avvenuta nel primo giorno del semestre primaverile, secondo il calendario del distretto scolastico.

Infante ha detto che un agente è intervenuto alla scuola sette minuti dopo le prime segnalazioni e ha individuato “diverse vittime da arma da fuoco”. Dai primi riscontri sembrerebbe che l’aggressore – già identificato – sia deceduto sul posto.

La sparatoria è avvenuta prima dell’inizio delle lezioni cosa che ha impedito la carneficina dato il numero ridotto di studenti nell’edificio. Si ritiene che l’assassino sia morto a causa di un apparente colpo di pistola autoinflitto e potrebbe essere uno studente. I feriti sono studenti e un amministratore, ha detto lo sceriffo.


Torna alle notizie in home