Che mondiali del qatar

Ascolti record per la Serie B durante la Coppa del Mondo
Il Mondiale (le 64 partite del torneo sono trasmesse sulle reti Rai) traina e premia i campionati di calcio che hanno scelto di non fermarsi. In Italia, a vincere la sfida degli ascolti è soprattutto la “B” del presidente Mauro Balata. Nell’ultimo weekend ascolti più che positivi per la Serie B su Sky, che ha registrato la migliore domenica della stagione 2022/23 con un “cumulato” di 313 mila spettatori medi. Complessivamente il turno di Serie B del weekend 3-4 dicembre (il 15° del girone d’andata), ha raggiunto il migliore ascolto stagionale (anche nel confronto con lo stesso turno della stagione 2021/22) con più di 490 mila spettatori medi cumulati.
Sponsor on air per la vittoria del Marocco
E’ la “sorpresa” della Coppa del Mondo in terra araba. La vittoria storica (ai rigori) del Marocco sulla Spagna apre, alla selezione nordafricana, le porte dei quarti di finale. Nelle prossime ore i principali sponsor della Federcalcio marocchina (FRMF) saranno in campagna con una serie di soggetti pubblicitari per sfruttare al meglio le prestazioni in campo dei rossoverdi. Particolarmente attive Inwi, compagnia di telefonia mobile, e Sidi Ali (colosso delle acque minerali).
Nike guida la classifica dei marchi di abbigliamento
E’ Nike il kingmaker degli ottavi di finale di Qatar 2022. Nei quarti di finale infatti può contare su ben 6 nazionali (Brasile, Croazia, Francia, Inghilterra, Olanda e Portogallo), seguita da Adidas (Argentina) e Puma (Marocco). Una sfida a tre, che, almeno sulla carta, vede favorito il marchio americano sui due rivali tedeschi. Crescono, pertanto, le possibilità di sfida tutta a marchio “swoosh” (tradizionale baffo che caratterizza Nike).
Un “problema” marketing per Adidas sponsor del torneo e della FIFA (da decenni).
Per questa ragione la casa di Herzogenaurach si affida alle magie di Messi e compagni, nell’ultima apparizione mondiale della “Pulce” argentina.
Il cameo finale ad una storia calcistica leggendaria.

Ascolti record per la Serie B durante la Coppa del Mondo
Il Mondiale (le 64 partite del torneo sono trasmesse sulle reti Rai) traina e premia i campionati di calcio che hanno scelto di non fermarsi. In Italia, a vincere la sfida degli ascolti è soprattutto la “B” del presidente Mauro Balata. Nell’ultimo weekend ascolti più che positivi per la Serie B su Sky, che ha registrato la migliore domenica della stagione 2022/23 con un “cumulato” di 313 mila spettatori medi. Complessivamente il turno di Serie B del weekend 3-4 dicembre (il 15° del girone d’andata), ha raggiunto il migliore ascolto stagionale (anche nel confronto con lo stesso turno della stagione 2021/22) con più di 490 mila spettatori medi cumulati.
Sponsor on air per la vittoria del Marocco
E’ la “sorpresa” della Coppa del Mondo in terra araba. La vittoria storica (ai rigori) del Marocco sulla Spagna apre, alla selezione nordafricana, le porte dei quarti di finale. Nelle prossime ore i principali sponsor della Federcalcio marocchina (FRMF) saranno in campagna con una serie di soggetti pubblicitari per sfruttare al meglio le prestazioni in campo dei rossoverdi. Particolarmente attive Inwi, compagnia di telefonia mobile, e Sidi Ali (colosso delle acque minerali).
Nike guida la classifica dei marchi di abbigliamento
E’ Nike il kingmaker degli ottavi di finale di Qatar 2022. Nei quarti di finale infatti può contare su ben 6 nazionali (Brasile, Croazia, Francia, Inghilterra, Olanda e Portogallo), seguita da Adidas (Argentina) e Puma (Marocco). Una sfida a tre, che, almeno sulla carta, vede favorito il marchio americano sui due rivali tedeschi. Crescono, pertanto, le possibilità di sfida tutta a marchio “swoosh” (tradizionale baffo che caratterizza Nike).
Un “problema” marketing per Adidas sponsor del torneo e della FIFA (da decenni).
Per questa ragione la casa di Herzogenaurach si affida alle magie di Messi e compagni, nell’ultima apparizione mondiale della “Pulce” argentina.
Il cameo finale ad una storia calcistica leggendaria.

Previous article
Next article
Pubblicitàspot_img
Pubblicitàspot_img

Ultimi articoli