Napoli

De Luca: Giù le mani dalle risorse Pnrr per la Campania

di Angelo Vitale -


Incurante dei venti di guerra che la nuova guardia del Pd fa spirare nei suoi confronti, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso della sua abituale diretta Facebook del venerdì, preferisce riservare avvertimenti al governo Meloni: “Giù le mani dalle risorse Pnrr per noi”.

“A Sant’Arsenio e a Roccadaspide – ha detto – siamo pronti a inaugurare due bellissime case di comunità, a conferma del fatto che in Campania anche per quanto riguarda il Pnrr i lavori vanno avanti. Chiedo scusa, ma la Campania rimane un esempio di efficienza amministrativa straordinario. E anche per quanto riguarda le case di comunità, la Campania è perfettamente a norma rispetto alle scadenze del Pnrr. Quindi nessuno pensi di togliere risorse inventandosi alibi inesistenti”.

“E’ sempre una soddisfazione – ha aggiunto – dover proporre la Campania come un modello di efficienza, anche perché non capita quasi mai di trovare queste notizie sulle reti televisive pubbliche e private o sui grandi organi d’informazione. La Campania fa notizia solo per le stupidaggini. Non c’è problema, l’importante è andare avanti nella consapevolezza dei nostri concittadini, poi tutto il resto è aria fritta”.


Torna alle notizie in home