Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


HOT PARADE
di FILIPPO TABACCHI
SALE – Il Baltic Connector: Il materiale per una sceneggiatura da spy story perfetta è bello che pronto. Nel Nord Europa, dopo il più celebre Nord Stream, si rompe un altro gasdotto, stavolta tra Estonia e Finlandia. Tali strutture saltano più dei mortaretti e dei tric trac durante il Capodanno partenopeo e la Nato ci vuole vedere chiaro. Intanto i prezzo del gas sale ancora
STABILE – Harry e Meghan: La coppia di ex reali più svalvolata che mai ha una ossessione: la difesa dell’ ambiente, l’ ecologia, il green, la mania del consumo responsabile per salvare il pianeta ammalato. I due però per fare sessanta metri a New York si sono fatti scortare da sette SUV non molto ecologici. Della serie noi siamo noi e voi non siete un..
SCENDE – Bernie Ecclestone: Il 92enne ex boss della F1 ammette di aver frodato il fisco per 473 milioni di sterline, una cifra colossale e rischia di doverne sborsare circa 750 tra multe e risarcimenti vari. La montagna di denaro era stata occultata in un fondo fiduciario a Singapore. Bernie ha cambiato la storia della Formula Uno, ora cambierà la storia dell’ agenzia delle entrate inglesi.

Torna alle notizie in home