Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


HOT PARADE 

di FILIPPO TABACCHI

SALE – Matteo Renzi: La notizia ha sconquassato le redazioni di tutti i giornali in Italia ed anche a est, molto ad est, zona Golfo Persico: Matteo Renzi ha vinto il primo congresso di Italia Viva(cchia). I concorrenti, nessuno, sono stati sbaragliati a suon di preferenze da Matteo, acclamato a furor di popolo. Obiettivo 40% e Leopolda permanente. Daje!

STABILE – L’Ucraina: Al bar, la quarta camera del Parlamento del nostro paese, si discuteva tra amici della situazione internazionale. Solitamente siamo divisi su tutto, come è giusto che sia, ma su una cosa eravamo d’accordo: la guerra in Ucraina è finita la scorsa settimana dopo il massacro di Hamas e le bombe israeliane. Zelensky andrà in soffitta , i 500mila morti no.

SCENDE – Fabrizio Corona: E’ possibile che un paese penda dalle labbra di Furbizio Corona, come lo chiama Dagospia? E’ possibilissimo, invece, che tutti attendono con ansia la lista degli scommettitori che per hobby giocano a calcio. Lui incassa, ma siamo alla frutta, se attendiamo il becchime da un personaggio così. Almeno volano i meme!


Torna alle notizie in home