Sport

Sport, Pioli: niente turnover in campo la squadra migliore

di Redazione -


Alla vigilia della partita di campionato a Genova contro la Sampdoria il tecnico del Milan Pioli ha dichiarato:  “Troveremo un avversario solido che ha una buona identità e sarà motivatissimo, arriva poi dai una sconfitta e questo darà ancora più motivazioni”.

In merito ad un possibile turnover ha affermato: “A me non piace il termine turnover. Io sono sicuro di avere un gruppo di giocatori molto forti altrimenti farei altre scelte. Domani schiererò la formazione migliore, poi nel calcio non esiste la controprova. Ho fiducia nei miei giocatori, scelgo chi penso possa farmi vincere le partite”.
Possibile che Diaz subisca la concorrenza con De Ketelaere: “Se giochi nel Milan devi accettare la concorrenza, per raggiungere certi livelli possiamo pretendere di avere solo 11 titolari. Se Diaz sta soffrendo la concorrenza, ma non credo che sia così, non va bene. C’è grande concorrenza ma anche grande compattezza. Non mi piacciono certe illazioni su Rebic, ha un dolore molto forte alla schiena che non gli sta permettendo di allenarsi con i compagni”.


Torna alle notizie in home